Quale dato stai cercando?
Inserisci il/i termine/i di ricerca.
Istruzione: Scuole dell'infanzia - unità scolastiche e alunni iscritti per tipo di gestione e quartiere delle scuole (a.s. 2009/2010-2014/2015)
Dato

licenza CC-BY  leggi il contratto di licenza
tipo di file Comma-Separated Value 38 KB

Per poter scaricare questi dati é necessario accettare il contratto di licenza
scarica il dato scarichi effettuati:100

Consulta le FAQ per elaborare il file scaricato

Anteprima del dato

Da qui é possibile visualizzare l'anteprima di un campione del dato

Informazioni sul dato
descrizione  I dati riguardano le scuole dell'infanzia presenti sul territorio comunale, raggruppate per tipologia di gestione e quartiere, e i relativi alunni. La tipologia di gestione prevede 4 modalità (statale, comunale, privata paritaria e privata non paritaria). I quartieri sono 88: in 17 di questi (Bicocca, Cantalupa, Cascina Triulza-Expo, Farini, Ghisolfa, Parco Agricolo Sud, Parco Bosco in Città, Parco dei Navigli, Parco delle Abbazie, Parco Forlanini-Ortica, Parco Sempione, Quintosole, Rocchetto delle Rane, Sacco, Stephenson, Tre Torri, Triulzo Superiore) non è presente alcuna scuola. Fonti: ANASCO (Anagrafe Scolastica - Comune di Milano, Direzione Centrale Educazione e Istruzione); Settore Statistica - Comune di Milano.
parole chiave collegate istruzione, infanzia, alunni, scuole
enti  Comune di Milano  Direzione Centrale Educazione ed Istruzione
 Comune di Milano  Unità Statistica