Strutture ricettive:Case vacanza

Il dataset riporta le case vacanza di Milano specificandone il numero di posti letto, dei posti abitativi, l'ubicazione e la zona di dove si trovano.

Sono definite case e appartamenti per vacanze (CAV) le strutture ricettive gestite in modo unitario e organizzate per fornire alloggio ed eventualmente servizi complementari in unità abitative o parti di esse, con destinazione residenziale , composte da uno o più locali arredati e dotati di servizi igienici e di cucina e collocate in un unico complesso o in più complessi immobiliari. Le case e appartamenti per vacanze possono essere gestiti: a) In forma imprenditoriale; b) In forma non imprenditoriale da coloro che hanno la disponibilità fino a un massimo di tre unità abitative e svolgono l’attività in modo occasionale. Le case e appartamenti per vacanze mantengono la destinazione urbanistica residenziale e devono possedere i requisiti igienico sanitari ed edilizi previsti per i locali di civile abitazione.

Editore del Dataset Nome: COMUNE DI MILANO
Data di modifica 02-04-2019
Copertura temporale Data inizio: 01-01-2018
Data fine: 31-12-2018