Istruzione: Scuole Statali anagrafica 2015-2016

Il dataset espone l'anagrafica delle scuole statali, dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, omnicomprensivi, annessa e convitti presenti nel Comune di Milano durante l’anno scolastico 2015-16.

• AnnoScolastico: Anno scolastico di riferimento anagrafe scuola
  • CAPScuola: C.A.P. della scuola (plesso)
  • CodiceComuneScuola: Codice catastale della scuola (plesso)
  • CodiceIstitutoRiferimento: Codice dell' istituto a cui fa riferimento la scuola (plesso)
  • CodiceScuola: Codice della scuola (plesso)
  • IndicazioneSedeOmnicomprensivo: Se valorizzato con 'Non disponibile' indica che la scuola non fa parte di un Omnicomprensivo. Se valorizzato contiene il codice scuole dell'istituto che è a capo dell'Omnicomprensivo. Un Omnicomprensivo è un'istituzione scolastica che comprende scuole o istituti di gradi di istruzione diversi.
  • DenominazioneIstitutoRiferimento: Denominazione (nome) dell'istituto di riferimento della scuola
  • DenominazioneScuola: Denominazione (nome) della scuola (plesso)
  • AreaGeografica: Area geografica della Regione
  • DescrizioneCaratteristicaScuola: Descrizione della caratteristica della scuola. Assume valori: ANN. A EDUCANDATO, ANN. A ISTITUTO ARTE, ANNESSO A CONVITTO, ANNESSO A ISTITUTO, C\O IST. OSPEDALIERO, CONVITTO ANNESSO, CONVITTO NAZIONALE, CPIA, DI MONTAGNA, EDUCANDATO FEMMINILE, ISOLANO, PER CIECHI, PER SORDOMUTI, SCUOLA ANNESSA, SLOVENO, SPEC. PER CARCERARI, SPEC. PER SORDOMUTI, SPECIALE PER CIECHI, SPERIMENTALE PER DM, Non Disponibile (se la scuola non ha caratteristiche)
  • DescrizioneComune: Descrizione codice catastale scuola (plesso)
  • IndirizzoEmailScuola:Indirizzo di posta elettronica della scuola
  • IndirizzoPecScuola: Indirizzo di posta elettronica certificata della scuola
  • Provincia:Provincia di appartenenza territoriale del Comune ove e' sita la scuola.
  • Regione:Regione della Provincia di appartenenza territoriale
  • DescrizioneTipologiaGradoIstruzioneScuola:Descrizione della tipologia o del grado di istruzione della scuola (Primaria, Liceo Scientifico, Istituto d'arte, Convitto..)
  • SitoWebScuola:Indirizzo del sito web della scuola
  • IndirizzoScuola:Indirizzo di recapito della scuola