Istruzione: Scuole Statali anagrafica 2016-2017

Il dataset espone l'anagrafica delle scuole statali, dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado, omnicomprensivi, annessa e convitti presenti nel Comune di Milano durante l’anno scolastico 2016-17.

• AnnoScolastico: Anno scolastico di riferimento anagrafe scuola
  • CAPScuola: C.A.P. della scuola (plesso)
  • CodiceIstitutoRiferimento: Codice dell' istituto a cui fa riferimento la scuola (plesso)
  • CodiceScuola: Codice della scuola (plesso)