Catalogo dataset
Elenco completo dei dataset disponibili in formato aperto del Comune di Milano. Sono presenti dataset Open Data e di Milano Statistica
Active filters:
2835 Results for
Rilevazione qualità del servizio febbraio 2022 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio settembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio settembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Biblioteche: numero dei prestiti e caratteristiche degli utenti della biblioteca Sormani 2007-2008
Questo dataset classifica l'utenza della biblioteca Sormani dal 2007 al 2008 secondo l'anno di prima iscrizione, la residenza dell'utente (se cittadino milanese con il dettaglio della zona, quartiere, sezione di censimento), il genere, la classe di età, la nazionalità e il numero di prestiti. Si definiscono utenti della Sormani quanti hanno effettuato almeno un prestito nel corso dell'anno. Nota bene: la modalità N/A - non applicabile - è relativa a prestiti concessi non a individui ma a enti, istituzioni etc.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio anno 2022 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio aprile 2022 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data