Catalogo dataset

Elenco completo dei dataset disponibili in formato aperto del Comune di Milano. Sono presenti dataset Open Data e di Milano Statistica
Temi
Sort By:
2837 Results for
DATASET 2024/06/04

Rilevazione umidità relativa anno 2020

Il dataset espone il rilevamento delle sonde ambientali riguardante la media dell'umidità relativa giornaliere nell'anno 2020. Di seguito l'anagrafica geolocalizzata delle stazioni meteorologiche, sensori e relative metriche utilizzate: http://dati.comune.milano.it/dataset/bd2cbb52-70ac-4f2c-b046-066919ff3661 La colonna *Medio* può contenere valori 999 e -999, da leggersi come **Valore mancante o invalido**.
Ambiente
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione umidità relativa anno 2021

Il dataset espone il rilevamento delle sonde ambientali riguardante la media dell'umidità relativa giornaliere nell'anno 2021. Di seguito l'anagrafica geolocalizzata delle stazioni meteorologiche, sensori e relative metriche utilizzate: http://dati.comune.milano.it/dataset/bd2cbb52-70ac-4f2c-b046-066919ff3661 La colonna *Medio* può contenere valori 999 e -999, da leggersi come **Valore mancante o invalido**.
Ambiente
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione velocità del vento anno 2021

Il dataset espone il rilevamento delle sonde ambientali riguardante la velocità del vento a Milano, registrata nell'anno 2021. Di seguito l'anagrafica geolocalizzata delle stazioni meteorologiche, sensori e relative metriche utilizzate: http://dati.comune.milano.it/dataset/bd2cbb52-70ac-4f2c-b046-066919ff3661 La colonna *Massimo* può contenere valori 999 e -999, da leggersi come **Valore mancante o invalido**.
Ambiente
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio novembre 2023 - Pass sosta

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta e rilascio del pass sosta residenti e dimorati a Milano, attivata a settembre 2023 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del pass e consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. Alcune note interpretative: * Le colonne “Semplicità dei passaggi da seguire per la richiesta del pass” e “Chiarezza delle indicazioni fornite”, sono oggetto di valutazione solo da una quota residuale di utenti del servizio, ovvero da parte di coloro che chiedono il pass in qualità di “Non residente a Milano ma dimorante in città” * Le colonne “Nel complesso quanto è stato facile utilizzare questo servizio online?” e “Nel complesso quanto sei soddisfatto dal servizio online di richiesta del pass sosta?” possono assumere valori da 1 (per niente) a 4 (molto) * I valori della colonna “Parleresti bene di questo servizio ad altre persone?” corrispondono ai seguenti livelli di valutazione: da 0 a 6 detrattori, 7 e 8 passivi, 9 e 10 promotori. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data