Tipologia di contenuto
Temi
Sort By:
711 Results for
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2021 - Appuntamenti on line

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2020 - Richieste certificati Stato Civile

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di estratti e atti integrali di Stato Civile, attivata a dicembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2021 - Richieste certificati Stato Civile

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di estratti e atti integrali di Stato Civile, attivata a dicembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2020 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio anno 2020 - Appuntamenti on line

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2022/10/31

Biblioteche: prestiti interbibliotecari per biblioteca rionale e tipo di opera

Questo dataset classifica i prestiti tra sedi diverse delle biblioteche rionali per l'anno 2011 secondo il mese, la sede proprietaria, la sede richiedente. Il presente dataset è stato rilasciato dal comune di Milano.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2022/10/31

Biblioteche: prestiti mensili per biblioteca rionale e tipo di opera

Questo dataset classifica i prestiti di libri delle biblioteche rionali per l'anno 2011 secondo il mese, la fascia di età dei richiedenti (adulti/ragazzi) e il genere letterario (solo per i libri), il tipo di materiale (libri, audio, video...) e il tipo di prestito. In quest'ultima variabile vengono classificate le opere presenti nell'ambito del circuito delle biblioteche rionali, quelle provenienti da altre biblioteche (interbibliotecario) e quelle in attesa di catalogazione (primo trattamento). Il presente dataset è stato rilasciato dal comune di Milano.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio novembre 2020 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio dicembre 2020 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio gennaio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio febbraio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio marzo 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio aprile 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data