Tipologia di contenuto
Temi
Sort By:
2894 Results for
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio settembre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Richieste residenza

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/05

Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/05

Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/05

Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/05

Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/05

Rilevazione qualità del servizio settembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio febbraio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio marzo 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio aprile 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2025/10/09

Mobilità: incidenti stradali e persone infortunate per mese e zona di decentramento (2001-2024)

I dati mensili sul numero di incidenti con lesioni a persone e il corrispondente numero di persone infortunate sono rilevati secondo i municipi (ex zone di decentramento). Per alcuni incidenti l’indicazione del municipio non è disponibile: in questi casi nella colonna "municipio” la corrispondente cella è vuota. La serie storica è disponibile dal 2001 al 2024. NOTA: I dati sugli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale sul territorio del Comune di Milano riguardano (come da indicazioni ISTAT) i soli incidenti con lesioni a persone. Sono esclusi quelli che non abbiano causato morti o feriti. Si considerano morte a causa dell’incidente le persone ferite nell’incidente che siano decedute entro 30 giorni dall’evento.
Trasporti
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
DATASET 2024/06/04

Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Richieste certificati anagrafici

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1). Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta. I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete. La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022. (*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data