Active filters:
2894 Results for
AREA C: accessi mensili giugno 2022
Il dataset espone, relativamente al mese di giugno 2022, gli ingressi complessivi registrati ogni 30 minuti dalle telecamere poste sui varchi di ingresso ad area C ( https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-c ). La tabella di decodifica dei varchi è disponibile a quest'altro dataset: http://dati.comune.milano.it/dataset/4cad1605-8225-4ecd-9b82-868b3af453e5 La tabella di decodifica dei restanti campi è disponibile a quest'altro dataset: http://dati.comune.milano.it/dataset/0b396fd4-bdad-4588-89f8-1468c5451c49 Il campo areac se valorizzato a 1 indica che nel momento del monitoraggio era attiva Area C, se valorizzato a 0 indica Area C non attiva
Trasporti
Da: Open Data
SIOPE - Spese comune di Milano giugno 2022
Il dataset espone relativamente al mese di giugno 2022 le spese sostenute dal Comune di Milano. È frutto di Elaborazione AgID su dati SIOPE (Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici, un sistema di rilevazione telematica degli incassi e dei pagamenti effettuati dai tesorieri di tutte le amministrazioni pubbliche).
Economia e finanze
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Appuntamenti on line
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Richieste certificati anagrafici
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Richieste certificati Stato Civile
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di estratti e atti integrali di Stato Civile, attivata a dicembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Richieste residenza
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di residenza, cambio residenza e indirizzo, attivata a novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2022 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data