Active filters:
711 Results for
Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Appuntamenti on line
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio dicembre 2020 - Richieste certificati anagrafici
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta dei certificati anagrafici, attivata dalla seconda metà di novembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
La rilevazione sul servizio online di richiesta di certificati anagrafici si è conclusa il 29 dicembre 2022.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Richieste certificati Stato Civile
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di estratti e atti integrali di Stato Civile, attivata a dicembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Richieste certificati Stato Civile
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di estratti e atti integrali di Stato Civile, attivata a dicembre 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Presentaz. dichiarazioni TARI
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di presentazione delle dichiarazioni TARI per utenze domestiche (occupazione, cessazione, variazione degli occupanti non residenti e variazione dei dati dell'immobile), attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio maggio 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio giugno 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio luglio 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio agosto 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio settembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio ottobre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Rilevazione qualità del servizio dicembre 2021 - Richieste visure fascicoli edilizi
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di richiesta di visure e copie di fascicoli edilizi, attivata a maggio 2021 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la richiesta del certificato e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della richiesta.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Biblioteche: prestiti interbibliotecari per biblioteca rionale e tipo di opera
Questo dataset classifica i prestiti tra sedi diverse delle biblioteche rionali per l'anno 2011 secondo il mese, la sede proprietaria, la sede richiedente.
Il presente dataset è stato rilasciato dal comune di Milano.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Biblioteche: prestiti mensili per biblioteca rionale e tipo di opera
Questo dataset classifica i prestiti di libri delle biblioteche rionali per l'anno 2011 secondo il mese, la fascia di età dei richiedenti (adulti/ragazzi) e il genere letterario (solo per i libri), il tipo di materiale (libri, audio, video...) e il tipo di prestito. In quest'ultima variabile vengono classificate le opere presenti nell'ambito del circuito delle biblioteche rionali, quelle provenienti da altre biblioteche (interbibliotecario) e quelle in attesa di catalogazione (primo trattamento).
Il presente dataset è stato rilasciato dal comune di Milano.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Territorio: localizzazione degli impianti sportivi
Il presente dataset consiste nella localizzazione georeferenziata di aree poligonali attinenti a Impianti Sportivi sul territorio del Comune di Milano.
Di seguito gli impianti sportivi censiti:
* calcetto
* calcio
* campo bocce
* mini calcio
* pallavolo/basket
* piattaforma skateboard
* pista ciclabile
* pista schettinaggio
* rugby
* softball
* tennis
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Biblioteche Rionali e Sormani: patrimonio bibliotecario, prestiti e utenti 2020
Il dataset riporta l'elenco completo del Sistema Bibliotecario Rionale e Sormani della città di Milano.
Per ogni biblioteca vengono riportate le seguenti informazioni: patrimonio bibliotecario, numero di iscritti (adulti e ragazzi), prestiti, etc...
Il percorso da utilizzare per reperire il dataset originale su https://milanostatistica.comune.milano.it è: **https://milanostatistica.comune.milano.it - Istruzione e Cultura - Cultura - Biblioteche - Rionali e Sormani**
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data
Biblioteche: caratteristiche degli utenti delle biblioteche rionali
Questo dataset classifica l'utenza delle biblioteche rionali degli anni 2007, 2008 e 2011, secondo la biblioteca in cui è stato effettuato l'ultimo prestito e l'anno di prima iscrizione, la residenza dell'utente (se cittadino milanese con il dettaglio della zona, quartiere, sezione di censimento), il genere, la classe di età e la nazionalità. Si definiscono utenti delle biblioteche rionali quanti hanno effettuato almeno un prestito nel corso dell'anno.
Istruzione, cultura e sport
Da: Open Data