Rilevazione della qualità del servizio - Appuntamenti on line - anno 2021

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).

Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione.

I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.

(*) solo domande chiuse

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset DS1511
Altro identificativo N/A
Temi del dataset Governo e settore pubblico
Editore del Dataset Nome: Direzione Servizi Civici, Partecipazione e Sport
Codice IPA/IVA: 1199250158
Data di rilascio N/A
Data di modifica 17-03-2021
Copertura Geografica Milano
URI di GeoNames N/A
Lingue del dataset italiano
Estensione temporale Da: 01-01-2021 A: 28-02-2021
Titolare Nome: Comune di Milano
Codice IPA/IVA: 1199250158
Frequenza di aggiornamento mensile
Versione di N/A
Autore Nome: SIAD - Unità Sviluppo Open data
IPA/IVA: 1199250158

Informazioni supplementari

Nome campo Valore
Manutentore SIAD - Unità Sviluppo Open data
Ultimo aggiornamento Marzo 17, 2021, 13:58 (CET)
Creato Febbraio 12, 2021, 17:58 (CET)