Istruzione: Scuole secondarie di I grado - unità scolastiche e alunni iscritti per tipo di gestione e quartiere delle scuole

I dati riguardano le scuole secondarie di I grado presenti sul territorio comunale, raggruppate per tipologia di gestione e quartiere, e i relativi alunni. I quartieri sono 88: in 27 di questi (Adriano, Assiano, Bicocca, Cantalupa, Cascina Merlata, Chiaravalle, Farini, Giardini P.ta Venezia, Monlue' - Ponte Lambro, Muggiano, Parco Bosco In Citta', Parco Dei Navigli, Parco Delle Abbazie, Parco Forlanini - Cavriano, Parco Sempione, Porta Garibaldi - Porta Nuova, Porta Genova, Porta Ticinese - Conchetta, Quinto Romano, Quintosole, Ronchetto Delle Rane, Roserio, Stephenson, Tre Torri, Trenno, Triulzo Superiore, Umbria - Molise - Calvairate) non è presente alcuna scuola secondaria di I grado.

Il presente dataset è stato rilasciato dal comune di Milano.

Il percorso da utilizzare per reperire il dataset originale su sisi.comune.milano.it è: sisi.comune.milano.it - Istruzione e Cultura - Istruzione - Scuole secondarie di I Grado

Temi del dataset Istruzione, cultura e sport
3211 insegnamento
Editore del Dataset Nome: Direzione Educazione Area Servizi Scolastici ed Educativi Unità Rete Scolastica Logistica e ANASCO