Organizzazioni eroganti servizi sociali

Il dataset contiene l'elenco dei servizi forniti dal Comune di Milano, direttamente o tramite altri enti gestori in convenzione/appalto/accreditamento. A ogni servizio sono associate informazioni relative ai seguenti aspetti: caratteristiche dell'ente gestore (forma giuridica, indirizzo, sito web, mail...); attività svolta (nome e area di attività, tipologia di servizio, ambito di intervento, zone servite, orari); destinatari del servizio requisiti di accesso; sede (tipologia, denominazione, indirizzo, zona di decentramento, quartiere e NIL). Il dato è aggiornato a novembre 2014.  NOTE: 1) Il "quartiere" fa riferimento a una suddivisione della città in porzioni di territorio che rispecchiano l'identità territoriale locale, in uso anche dalla Polizia Locale; i "NIL" (nuclei di identità locale) sono aree costruite in modo da individuare aree omogenee per caratteristiche socio-economiche del territorio, ma non necessariamente rispettano i confini delle 9 zone. Le suddivisioni territoriali descritte sopra, anche se hanno denominazioni simili, non individuano la stessa porzione di territorio.

Temi del dataset Popolazione e società
Editore del Dataset Nome: Direzione Politiche Sociali
Data di modifica 20-12-2017
Estensione temporale Da: 01-01-2014 A: 31-12-2014