Rilevazione qualità del servizio novembre 2022 - Appuntamenti on line

Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).

Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione.

I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.

(*) solo domande chiuse

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset DS2146
Altro identificativo N/A
Temi del dataset Istruzione, cultura e sport
3236 informatica e trattamento dei dati
Editore del Dataset Nome: Direzione Innovazione Tecnologica e Digitale
Codice IPA/IVA: 01199250158
Data di rilascio N/A
Data di modifica 22-12-2022
Copertura Geografica Milano
URI di GeoNames https://www.geonames.org/3173435
Lingue del dataset italiano
Estensione temporale Da: 01-11-2022 A: 30-11-2022
Titolare Nome: Comune di Milano
Codice IPA/IVA: c_f205
Frequenza di aggiornamento mai
Versione di N/A
Autore Nome: Unità Open Data
IPA/IVA: 01199250158

Informazioni supplementari

Nome campo Valore
Manutentore Unità Open Data
Ultimo aggiornamento Giugno 4, 2024, 15:34 (CEST)
Creato Dicembre 22, 2022, 10:32 (CET)